Covid, Picone positivo al test rapido: stasera non condurrà Striscia
Ott 26, 2020 - Martina Di Fraia
Valentino Picone è risultato positivo al test rapido del coronavirus. Il duo comico formato da Ficarra e Picone per stasera sarà costretto a dividersi, mentre Valentino resta in attesa dell’esito del tampone, e a condurre Striscia la Notizia insieme a Ficarra sarà l’inviato Cristiano Militello. Ad annunciare la notizia un tweet della pagina ufficiale della trasmissione:
“Stasera dietro al bancone di #Striscia ci sarà l’inedita coppia formata da Salvo Ficarra e @CriMilitello. Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell’esito del test molecolare, seguirà la puntata da casa, in via precauzionale@FicarraePicone“.
Un duo comico decennale, quello formato da Ficarra e Picone, che questa sera è stato separato per la prima volta dall’emergenza coronavirus. I due attori siciliani hanno esordito insieme a Striscia la Notizia nel 2005 , dove ad oggi hanno condotto ininterrottamente 16 stagioni per un totale di 1145 puntate. A settembre 2020, inoltre, hanno condotto per la prima volta l’avvio di stagione del programma.