Anziano perde 100 euro mentre fa la spesa, ambulante li trova: appello per trovarlo


Un appello per ritrovare l’anziano che ha perso due banconote da 50 euro. Martedì 29 giugno, durante il mercato settimanale che si tiene a Palma Campania, in provincia di Napoli, un uomo ha perso 100 euro facendo la spesa presso il banco della frutta di Alfonso Sorrentino.

Anziano perde 100 euro: l’appello su Facebook

Gli operatori si sono accorti di quanto accaduto, ma nella confusione dovuta alla presenza di diverse persone hanno perso di vista l’anziano e non sono riusciti a restituirgli subito le banconote. Sorrentino ha quindi avvisato il sindaco Aniello Donnarumma, affermando di ricordare molto bene il viso dell’uomo che potrà recarsi il 6 luglio presso il rivenditore per riavere i soldi.

La pagina Facebook del Comune di Palma Campania ha quindi pubblicato un post affinché la notizia diventasse pubblica, fino a raggiungere – si spera – l’anziano o qualche suo conoscente. La rivendita come da planimetria è posta nell’area numero 3.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI