Luce, grandi notizie: la pony legata per farla morire di fame ora si alza da sola


Dopo 20 giorni di ansie e preoccupazioni finalmente un segno che le cose vanno nel verso giusto: Luce, la pony abbandonata in una scarpata e legata con la fune ad un albero, per non farla scappare e morire di fame, oggi si è rialzata soltanto con le proprie forze.

A dare l’annuncio è Teresa Salsano, volontaria del canile di Cava de’ Tirreni dove la pony è ospitata: “Cara Luce dopo 20 giorni di speranze e preghiere oggi ci regali l’emozione più forte, la tanto attesa, finalmente con le sole tue forze riesci ad alzarti… che pianti… che emozione… Lo Staff del Canile di Cava de’ Tirreni commosso, condivide con tutti coloro che credono in noi, con tutti coloro che amano Luce, con tutti coloro che non fanno differenze tra cani, gatti, cavalli ed esseri viventi di qualsiasi natura, questo video è tutti per voi. Sapete delle volte incassiamo misere cattiverie, paroline, ma poi ci pensano “loro” a regalarci emozioni ed a voi non resta che vergognarvi. Forza Luce, dai che ce la facciamo”.


La storia di Luce è venuta alla luce circa tre settimane fa, quando l’animale era stato avvistato e salvato con l’aiuto fondamentale dei Vigili del Fuoco. Dopo giorni di cure premurose si accinge a tornare ad una vita degna di un essere vivente, la notizia che tutti stavano aspettando.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI