Energia Sociale Spa diventa sponsor e partner energetico di Acquaflash


Energia Sociale Spa, operatore che nasce con l’obiettivo di proseguire nella tutela delle forniture di energia elettrica e gas oggi erogate dal mercato regolato, diventa sponsor e partner energetico di Acquaflash. Questo il comunicato:

“Sono lieto di comunicare che Energia Sociale Spa sarà sponsor e partner energetico di Acquaflash. Il parco acquatico in area Licola è stato rilevato dall’imprenditore Gianluca Vorzillo, che si è aggiudicato l’intera area all’asta”.

Energia Sociale Spa diventa sponsor e partner energetico di Acquaflash

“Approfitto di questo spazio per esternare la mia stima verso un gruppo imprenditoriale sano e coraggioso che investe sul territorio napoletano e nel suo hinterland in maniera, si settoriale, ma copiosa rispetto gli standard e soprattutto seguendo i canoni dell’economia circolare, Napoli ha bisogno di questo”.

“Mi auguro che di concerto con la politica e le parti sociali si possa restituire al territorio un grande area e creare un volano economico che dia ossigeno alla città”.

“Noi di Energia Sociale S.p.A ci metteremo tutto il nostro impegno in ambito: consulenziale, tecnico, economico e commerciale per creare le condizioni affinché le strutture siano efficientate, approvvigionate e possano produrre energia verde.
Non vediamo l’ora di partire con gli studi di fattibilità per scegliere le migliori soluzioni energetiche per tutta l’area del parco”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI