Spalletti sull’arrivo di Conte: “Non devo commentare niente. Io sono cittadino napoletano”
Giu 05, 2024 - Stefano Esposito
Il commissario tecnico della Nazionale italiana, alle prese con la preparazione all’imminente Campionato Europeo di calcio che si terrà in Germania tra giugno e luglio, si è intrattenuto quest’oggi con i cronisti presenti a Coverciano al termine della partita disputata contro l’Under 20 e vinta per 3-1.
Spalletti sull’arrivo di Conte: “Non devo commentare niente. Io sono cittadino napoletano”
Come ampiamente prevedibile, gli è stato chiesto un parere sull’arrivo di Antonio Conte a Napoli, ufficializzato questa mattina attraverso i canali ufficiali del club.
Spalletti si è detto felice della scelta, sottolineando con fierezza il suo essere cittadino napoletano. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni dei giornalisti margine dell’ultimo allenamento pre-convocazioni:
“Non devo commentare niente di ciò che succede a Napoli: mi fa piacere che riescano a prendere allenatori di un certo livello e valore, è segno che s’è lavorato per andare a prendere persone top. Mi farebbe piacere rivedere la SSC Napoli ad alti livelli. Io sono cittadino napoletano”.
L’Italia, inserita nel complicatissimo girone B, esordirà il prossimo 15 giugno contro l’Albania, per poi affrontare la Spagna il 20 giugno e la Croazia il 24 giugno. Tutte le partite si disputeranno alle ore 21.