Conte vuole Chiesa al centro del villaggio Napoli: “Settimana prossima incontro con l’agente”


Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ci sarebbe anche la SSC Napoli sulle tracce di Federico Chiesa. L’agente del calciatore Fali Ramadani la settimana prossima incontrerà il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli per parlare del futuro del suo assistito.

Conte vuole Chiesa al centro del villaggio Napoli: “Settimana prossima incontro con l’agente”

Romano annuncia che il calciatore non rientrerebbe nei piani futuri del club, e si starebbe dunque valutando la cessione. Antonio Conte nei giorni scorsi avrebbe fatto il suo nome a Giovanni Manna, che potrebbe avere un ascendente particolare sul bianconero avendoci lavorato a stretto contatto fino a poche settimane fa.

Federico Chiesa, impegnato attualmente con l’Italia di Luciano Spalletti nella preparazione all’imminente Campionato Europeo che si disputerà in Germania, è certamente uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. Secondo Romano, la settimana prossima sarà dunque decisiva per conoscere il futuro del nazionale azzurro: su di lui, oltre al Calcio Napoli, ci sarebbero la Roma e diversi club esteri.

Il quotidiano torinese Tuttosport negli ultimi giorni ha avanzato addirittura l’ipotesi di uno scambio con il capitano Giovanni Di Lorenzo. Opzione che appare francamente remota: i prossimi giorni ci racconteranno qualcosa in più a riguardo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI