Panico al Fatebenefratelli di Napoli: distrugge il pronto soccorso, poi calci in pancia all’infermiera


Un 30enne di origine egiziana ha seminato il panico questa notte all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli. Trasportato da un’ambulanza del 118 in stato di agitazione presso il pronto soccorso del nosocomio posillipino, per cause ancora da chiarire ha distrutto i locali dedicati al codice rosso, per poi colpire con un calcio all’addome un’infermiera che provava a calmarlo. L’uomo ha aggredito anche i carabinieri, giunti sul posto dopo la segnalazione ricevuta.

Arrestato, dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni a personale esercente professione sanitaria e interruzione di pubblico servizio.

Panico al Fatebenefratelli di Napoli: distrugge il pronto soccorso, poi calci in pancia all’infermiera

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli: il 30enne nordafricano, dopo aver distrutto il pronto soccorso e colpito con un calcio in pancia un’infermiera, si è scagliato anche contro di loro, aggredendo due militari.

L’uomo è stato arrestato: dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni a personale esercente professione sanitaria e interruzione di pubblico servizio. L’infermiera è stata dichiarata guaribile dalle lesioni in 5 giorni, mentre per i due militari colpiti 7 e 20 giorni di prognosi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI