SuperEnalotto, dopo il jackpot a Napoli centrato il 5: dove è stato vinto il premio monstre


Era il 10 maggio quando Napoli si riscopriva milionaria, grazie alla vincita al SuperEnalotto del jackpot da oltre 101 milioni di euro, con una schedina di soli 2 euro. Ebbene, nel weekend in terra partenopea un altro fortunato ha potuto esultare ancora. In una tabaccheria dei Colli Aminei, infatti, è stato centrato il ‘5’, che ha fruttato all’anonimo baciato dalla dea bendata ben 123 mila euro.

SuperEnalotto, dopo il jackpot a Napoli centrato il 5: dove è stato vinto il premio monstre

La vincita monstre è stata fatta presso la tabaccheria situata in viale Colli Aminei 30 F. Il fortunato che ha giocato la schedina con i 5 numeri estratti, si è portato a casa la bellezza di 123.070,27 euro.

Il premio è stato vinto grazie all’estrazione di venerdì 9 agosto: i numeri fortunati sono stati 23, 40, 60, 79, 80, 87, Jolly 50, SuperStar 69. Quella napoletana è stata la vincita più alta del weekend. Intanto il montepremi continua ad incrementare, dopo essere stato vinto tre mesi fa nella oramai nota tabaccheria di via Toledo: è arrivato a 61,2 milioni di euro.

L’estrazione del venerdì si è aggiunta alle tre canoniche di martedì, giovedì e sabato nel 2023, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione dell’Emilia Romagna


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI