Flavio Briatore risponde: “Juventus-Napoli? Spero vincano i bianconeri”

Briatore torna a parlare di calcio e in diretta radiofonica da il suo pronostico in vista di Juventus-Napoli di sabato pomeriggio


Sabato pomeriggio il Calcio Napoli farà visita alla Juventus di Thiago Motta. Una partita dal fascino storico, sfide che hanno deciso scudetti e trofei che però quest’anno hanno un sapore diverso. Entrambe le squadre dopo un anno di difficoltà hanno accettato il fascino della sfida affidando le proprie chiavi a due nuovi allenatori: Antonio Conte e Thiago Motta. Tante le star intervistate sulla partita: una di queste è Flavio Briatore, che per motivi di tifo e di lavoro è molto legato ad entrambe le piazze.

Briatore parla di Juventus-Napoli. Ecco il suo pronostico

Il noto imprenditore, a domanda secca sulla sfida, ha risposto così ai microfoni di Radio CRC: “A Torino spero che la Juve vinca, ma se perdiamo non ne faccio un dramma. Adesso siamo tutti lì. A fine anno vediamo chi è meglio tra Conte e Thiago Motta. Il Napoli è una squadra che fa sempre simpatia. Oltre alla mia squadra del cuore sono contento quando gli azzurri vincono. Sono innamorato della passione dei napoletani, vivono di calcio. La gente ancora adesso ha Maradona nel cuore, come se fosse ancora lì e questo mi mette sempre emozione”

L’imprenditore è tornato poi a parlare del Crazy Pizza a Napoli, che è stato inaugurato ufficialmente nella giornata di ieri: “Io a Napoli sono stato poche volte e l’ho trovata molto migliorata dall’ultima volta: è una bella città. Siamo venuti ad aprire Crazy Pizza nel cuore della tradizione della pizza. Siamo venuti con la nostra proposta a Napoli e non credo che siamo in competizione con nessuno. Facciamo il nostro lavoro al meglio possibile e posso affermare che abbiamo un’offerta molto completa”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI