Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: Conte si affida al talento di McTominay
Set 29, 2024 - Stefano Esposito
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Calcio Napoli-Monza. Antonio Conte si affida al talento di Scott McTominay, Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku.
Calcio d’inizio allo stadio Diego Armando Maradona previsto per le 20,45. In virtù dei risultati maturati nel pomeriggio, i partenopei avranno la grande opportunità di scavalcare la Juventus e piazzarsi al primo posto provvisorio della classifica di Serie A.
Con 3 punti, infatti, gli azzurri andrebbero a quota 13, mentre i bianconeri si trovano attualmente a 12. La possibilità è molto ghiotta: davanti ad una cornice di pubblico importante, Di Lorenzo e compagni potranno definitivamente mettere la marcia giusta e dimostrare al calcio italiano di essere tornati in maniera arrembante. Nel prossimo turno, il Napoli giocherà ancora a Fuorigrotta contro il Como.
SSC Napoli-AC Monza, le formazioni ufficiali: 6a giornata di Serie A
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; McTominay, Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
A disposizione: Contini, Turi, Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola, Gilmour, Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone, Zerbin Allenatore: Conte.
MONZA (3-4-2-1): Turati, Izzo, Mari, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina, Djuric.
A disposizione: Caldirola, Birindelli, Forson, Pizzignacco, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Caprari, Postiglione, Berretta, Martins, Mazza. Allenatore: Nesta.