Quote scudetto, crolla quella del Napoli. Ma la favorita per i bookmaker rimane l’Inter


Adesso ci credono anche i bookies. L’exploit del Calcio Napoli non è passato inosservato nell’ambiente degli appassionati di scommesse sportive: la quota scudetto degli azzurri è calata a 4,50 già dopo sole sei giornate. Ai nastri di partenza pagava tra le 5 e le 6 volte la posta.

Quote scudetto, il Napoli inserita tra le serie pretendenti al titolo

La cura Antonio Conte ha già iniziato a sortire gli effetti tanto auspicati all’ombra del Vesuvio: i suoi ragazzi stanno dimostrando di assumere sempre più convinzione, ed hanno inanellato una serie di risultati utili consecutivi e di prestazioni che li hanno portati ad occupare la vetta della classifica di Serie A in solitaria.

Per i bookmaker la favorita rimane l’Inter, campione d’Italia in carica, quotata a 2. Il Napoli e la Juventus sono appaiate a 4,50, davanti al Milan (a 7). Sono queste le quattro squadre indicate come le uniche in grado di lottare per il tricolore.

Dietro di loro, il vuoto. Basti pensare che RomaAtalanta seguono addirittura a quota 33, mentre uno scudetto della Lazio pagherebbe 75 volte l’importo giocato. Il Torino, che fino a pochi giorni fa era davanti a tutti, è dato a 150.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI