VIDEO/ Tra Osimhen e Icardi segna sempre Mertens, ma il Galatasaray fa ancora fatica

Mertens salva il Galatasaray delle stelle. Ciro continua il suo momento d'oro


Periodo difficile in casa Galatasaray. La squadra turca ieri ha proseguito il suo momento no e si è fermata sul risultato di 2-2 nella sfida di Europa League contro il modesto Riga, squadra della capitale della Lettonia. Visto l’infortunio di Osimhen (i cui tempi di recupero saranno lunghi), i giallorossi si sono affidati al talento e alla magia di Dries Mertens che ha salvato i suoi con un gol da “scugnizzo”.

Mertens salva il Galatasaray, i turchi pareggiano 2-2 in Lettonia

Ciro Mertens è stato protagonista dell’incontro, risultando il migliore in campo. L’ex azzurro ha siglato la rete del provvisorio 0-1 con un inserimento dei suoi su sponda aerea di Mauro Icardi. La partita poi è stata un vero e proprio incubo per i turchi, prima è arrivato il raddoppio di Akgun poi nella ripresa è arrivata la rimonta lettone con le reti di Ikanuieks e Odisharia per il 2-2 finale.

Tanta delusione in casa Galatasaray con i giallorossi che non riescono a vincere e per la seconda volta di fila si sono fatti rimontare. Settimana scorsa infatti grazie ai gol di Osimhen la squadra era sopra per 3-0 prima di subire il ritorno del Kasimpasa. Riflessioni anche su Okan Buruk: il tecnico è sulla graticola e l’esonero non è da escludere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI