C’è la Festa della Birra, 3 giorni di cibo e concerti: domenica menù completo a 25 euro


Dal 4 al 6 ottobre, presso il polo fieristico A1Expò di Caserta, arriva BeerFest, la grande festa della birra, in pieno stile Oktoberfest, che trascorrerà ancora una volta all’insegna del buon cibo e del divertimento, con diversi spettacoli e concerti in programma.

BeerFest, la festa della birra a Caserta: menù e concerti

Si susseguiranno ben 3 giorni dedicati al gusto e all’intrattenimento tra fiumi di birra, quintali di cibo, spettacoli live e un lunapark di 5 mila mq con gonfiabili, pista Go-Kart, fattoria didattica e giostrine. Il villaggio della birra sarà aperto dalle 18:30 a mezzanotte con apertura anticipata alle 11 soltanto nella giornata di domenica.

Ogni serata sarà allietata da musica e spettacoli dal vivo: il 4 ottobre si esibiranno I Bevitori Longevi, Gigio Rosa e il dj Luciano De Santis; sabato spazio alla Dance Anni ’90 e alla Vascover Tribute Band Vasco Rossi; gran finale domenica con il concerto di Giusy Attanasio.

Ancora più ricco il menù del BeerFest 2024 che prevede una vasta scelta di birre alla spina, sfizi (bretzel e patatine fritte), panini (con hamburger, hot dog, porchetta, pulled pork, salsiccia e contorni vari), pizze della tradizione partenopea, primi piatti (amatriciana e spatzle di spinaci, speck e panna), secondi (alette di pollo piccanti con patatine, cuoppo di terra, stinco di maiale con patate), graffe per dessert e diverse bevande. Previsto anche un menù bambini che prevede pennette al pomodoro, cotoletta e patatine, bianca wurstel e patate.

Chi decide di fermarsi per il pranzo bavarese della domenica può optare per la formula fissa con un menù completo che, al costo di 25 euro, consente di degustare un primo, un secondo, una birra Pulleken 30cl, bretzel, graffa e caffè. Il ticket d’ingresso ha un costo di 3 euro.

RIEPILOGO INFO
Cosa: BeerFest, festa della Birra;
Quando: dal 4 al 6 ottobre 2024;
Dove: polo fieristico A1Expò, Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista, Caserta.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI