Milan-Napoli, biglietti in vendita: limitazioni per i residenti in Campania
Ott 04, 2024 - Stefano Esposito
Nel turno infrasettimanale valevole per la 10ª giornata di Serie A, San Siro ospiterà la grande sfida tra Milan e Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20.45. I precedenti tra le due squadre sono 175, con 70 vittorie rossonere e 51 successi napoletani, mentre sono 54 i pareggi a completare il conteggio.
Milan-Napoli, biglietti per il settore ospiti in vendita: limitazioni ai residenti in Campania
I biglietti per Milan-Napoli sono disponibili online su booking.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:
Fase abbonati: dalle ore 17.00 di venerdì 4 ottobre alle 23.59 di domenica 6 ottobre, gli abbonati potranno acquistare fino a quattro biglietti aggiuntivi nei settori disponibili, con listino dedicato.
Fase CRN: fino a 4 biglietti a partire dalle ore 12.00 di lunedì 7 ottobre.
La fase di vendita libera è subordinata alle determinazioni delle Autorità Competenti: non appena disponibili saranno pubblicate le informazioni in merito.
RESIDENTI CAMPANIA
L’acquisto da parte dei residenti nella regione Campania è vietato con le seguenti eccezioni:
Settore ospiti: i residenti nella regione Campania potranno acquistare esclusivamente il settore ospiti (Terzo Verde) solo se in possesso di tessera del tifoso rilasciata da SSC Napoli.
Altri settori: i residenti nella regione Campania potranno acquistare esclusivamente se in possesso di CRN
PREZZI
Il prezzo dei biglietti per Milan-Napoli parte da 29€ nella fase abbonati e da 39€ nella fase CRN.