Incidente stradale a Ercolano: arrivano i carabinieri e trovano droga, armi e sigarette di contrabbando

Intervento dei carabinieri dopo un incidente stradale a Ercolano


A Ercolano, i carabinieri della tenenza locale sono intervenuti su via Sacerdote Benedetto Cozzolino in seguito a una segnalazione di incidente stradale. Il protagonista del sinistro, un 43enne del posto incensurato, guidava una Fiat Doblò. Dopo i controlli, è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico di 2,09 g/L.

Ercolano, i carabinieri intervengono per un incidente e trovano di tutto

Durante la perquisizione del veicolo, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 5 flaconi di un farmaco disassuefante regolamentato come sostanza stupefacente (dpr 309/1990, sezioni B ed E). Inoltre, è stata trovata una mazza da baseball. Successivamente, la perquisizione si è estesa all’abitazione dell’uomo, dove sono stati scoperti altri 66 flaconi dello stesso farmaco contenente sodio oxibato, di cui 21 già vuoti. Sequestrati anche vari farmaci ansiolitici.

Nel corso dell’operazione, i militari hanno rinvenuto anche sostanze stupefacenti: diverse dosi di marijuana e hashish erano nascoste nella camera del 43enne. Inoltre, sono stati trovati e sequestrati 60 pacchetti di sigarette di contrabbando. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, guida in stato di ebbrezza, porto abusivo di armi e contrabbando di sigarette.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI