Apre l’enorme Villaggio di Natale nel Napoletano: oltre 3.000 mq, ingresso gratis per tutti


Anche quest’anno, dal 16 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, apre Christmas Dreams, l’incantevole villaggio di Natale che sarà allestito nell’Arena Spettacoli del Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola, in provincia di Napoli. L’ingresso è gratis per tutti.

Apre Christmas Dreams, il villaggio di Natale al Vulcano Buono

A partire dal 16 novembre, grandi e piccini potranno respirare a pieno la magia delle feste all’interno di uno spazio di oltre 3.000 mq che ogni giorno, fino al 6 gennaio 2025, ospiterà mercatini, giostre e luminarie tra spettacoli di animazione, iniziative ed eventi completamente gratuiti ed adatti a tutte le età.

Un luogo magico dove poter passeggiare tra i caratteristici stand, assistere agli spettacoli e divertirsi all’interno della pista di pattinaggio sul ghiaccio o facendo un giro sulla grande ruota panoramica, tra le più alte d’Europa.

“Anche quest’anno al Vulcano Buono, il Natale si trasforma in pura magia. Dal 16 novembre al 6 gennaio, nell’Arena Spettacoli torna la seconda edizione di Christmas Dreams. Immergiti nell’incanto del nostro villaggio natalizio di oltre 3000 mq e vivi la magia del Natale come mai prima d’ora” – si legge nella nota diffusa dal centro commerciale.

“Vieni a scoprire un mondo di luci scintillanti, gli immancabili mercatini, una meravigliosa pista di pattinaggio, spettacoli completamente gratuiti per grandi e piccini, e una fantastica ruota panoramica per ammirare il Natale da una prospettiva straordinaria”.

“Non lasciarti sfuggire l’occasione per vivere l’atmosfera delle feste con chi ami, tra emozioni autentiche e momenti da portare nel cuore. L’ingresso è libero e le sorprese non finiscono qui: Christmas Dreams è il luogo dove i sogni di Natale diventano realtà, ogni giorno”.

A partire da novembre, dunque, e fino ai primi di gennaio sarà possibile accedere al villaggio tutti i giorni. Nel breve saranno resi noti anche gli eventi in programma e il cartellone di attrazioni che andranno ad arricchire il Christmas Dream.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI