VIDEO/ Stefano De Martino e il rigore parato a Maradona: “Diego era soprannaturale”


Ci sono storie che non esistono, diceva Maccio Capatonda nelle sue storiche rivisitazioni dei trailer di film che l’hanno reso famoso ad inizio degli anni 2000. Beh, quella vissuta da Stefano De Martino, ballerino prima e conduttore televisivo poi, sembra proprio essere una di quelle.

VIDEO/ Stefano De Martino e il rigore parato a Maradona: “Diego era soprannaturale”

In un’intervista al Corriere della Sera, l’ex di Belen Rodriguez ha ricordato di quando era un concorrente della trasmissione Amici di Maria De Filippi, in onda sui canali Mediaset, e si trovò di fronte Diego Armando Maradona.

In quell’occasione fu organizzata una gara di calci di rigore: De Martino, assieme ad un altro aspirante artista, si cimentò tra i pali. Il Pibe de Oro, naturalmente, fu incaricato di tirare i penalty. Dopo un bel po’ di realizzazioni, Stefano riuscì ad ipnotizzare la leggenda del calcio, parando con il piede destro la sua conclusione.

Nonostante si trattasse di uno show, De Martino esultò incredulo: aveva parato un calcio di rigore a Diego Armando Maradona. Un ricordo che avrebbe conservato per sempre.

Queste le sue dichiarazioni al Corriere della Sera ricordando quello storico incontro: “Eravamo ad Amici. Lui prima di tirare guardò dall’altra parte; non ci sono cascato. Ecco, di tutti i personaggi che ho incontrato, lui è l’unico che mi è sembrato soprannaturale”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI