Ciro è scomparso improvvisamente dal Napoletano, la famiglia: “Aiutateci a ritrovarlo”
Dic 02, 2024 - Veronica Ronza
Si è diffuso sui social l’appello dei familiari di Ciro La Pietra, un uomo di 38 anni scomparso da Melito (in provincia di Napoli) lo scorso 26 novembre, senza lasciare alcuna traccia di sé.
Scomparso Ciro La Pietra: l’uomo sparito da Melito
“Aiutiamo la famiglia a rintracciare Ciro che non dà notizie di sé da qualche giorno” – si legge sui canali social dell’associazione Penelope Odv, l’associazione nazionale fondata da Gildo Claps, fratello di Elisa Claps, e che unisce famiglie e amici di persone scomparse.
“Questo è mio fratello, si chiama Ciro La Pietra, è scomparso. Da martedì non abbiamo più sue notizie. Si trovava tra Melito e Scampia. Ti prego di diffondere il nostro appello per aiutarci a ritrovarlo” – è l’appello lanciato dal fratello del 38enne al deputato Francesco Emilio Borrelli.
Stando a quanto si apprende Ciro sarebbe sparito da Melito nella giornata di martedì 26 novembre. A quasi una settimana dalla sua scomparsa non si ha alcuna notizia di lui. Quel giorno indossava una tuta, un giubbotto nero e delle scarpe nere. Pare avesse con sé una bicicletta. Due i segni particolari che potrebbero aiutare a riconoscerlo: una stella sulla mano e un tatuaggio alla gola.
Per informazioni e avvistamenti è possibile riferirsi ai contatti resi noti nel post dell’associazione Penelope Campania Odv o, in alternativa, allertare il pubblico soccorso al numero 112. L’appello è stato condiviso anche sui profili social di familiari e amici di Ciro.