Castellammare di Stabia, si stacca lampione per il vento forte: 17enne colpito in scooter, è grave

Castellammare di Stabia, 17enne colpito da lampione in viale Dimitri


Era appena uscito dall’istituto scolastico e stava percorrendo la strada verso casa in scooter quando una plafoniera di un lampione l’ha colpito in pieno.

Castellammare di Stabia, 17enne colpito da plafoniera di un lampione in viale Dimitri: è grave

Tragedia questo pomeriggio intorno alle 14 a Castellammare tra i quartieri di Annunziatella e Savorito. Il ragazzo di 17 anni, studente presso l’istituto tecnico Iti Renato Elia, si stava recando a Santa Maria la Carità, dove risiede, quando a causa del forte vento, in viale Dimitri, la punta di uno dei lampioni lungo il sottopasso si è staccata.

La zona è abbastanza isolata e serve solo da collegamento tra i due quartieri; il giovane è stato notato a terra dai conducenti di passaggio che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Vista la gravità delle sue condizioni, il 17enne è stato trasportato all’Ospedale del Mare. Sono in corso le indagini da parte della polizia municipale per chiarire la precisa dinamica dell’incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI