Geolier intervistato da Amadeus racconta alcuni particolari aneddoti sul periodo di Sanremo tra cui uno legato alla mamma.
Le ultime parole di Arcangelo Correra, il ragazzo di 18 anni ucciso a Napoli, dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola
Plinio Medical Center, storico nome dell'ambito sanitario e diagnostico tra Torre del Greco ed Ercolano, rinasce grazie all'acquisizione da parte di Mimina Group.
Presentata la petizione per chiedere ad EAV il ripristino dei vecchi orari e più fermate da Napoli a Sorrento. De Gregorio: "Non si puo fare".
Una raccolta solidale nella parrocchia di Portosalvo a Torre del Greco per regalare un Natale più sereno a chi ne ha bisogno: torna l'iniziativa dell'associazione Ishtar.
Bike sharing a Torre del Greco: finalmente si parte. L'inaugurazione questa mattina, lunedì 18 novembre alle ore 12.30 presso la stazione della Circumvesuviana di Torre del Greco.
Quindici pannelli realizzati dalle scuole del territorio sono stati esposti a via Roma, nel centro di Torre del Greco: rappresentano le immagini realizzate dagli alunni per valorizzare le bellezze della città.
Samuel, Sara e Aurora sono i tre ragazzi morti nell'esplosione avvenuta nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio ad Ercolano
Il dolore della mamma di Aurora e Sara, le sorelle gemelle morte a 26 anni nell'esplosione della fabbrica avvenuta a Ercolano
Le reliquie di san Francesco d'Assisi giungono nella parrocchia di San Pasquale Baylon al Granatello di Portici: in programma un solenne momento di preghiera e concerti corali.
Dopo una settimana di agonia è morto l'operaio di 53 anni caduto da un'impalcatura a Portici. Lavorava alla ristrutturazione di un negozio.
Operato d'urgenza un operaio caduto da tre metri d'altezza a Portici: stava lavorando alla ristrutturazione di un negozio.
Un'interruzione delle forniture di energia elettrica in moltissime zone di Portici, Ercolano e Torre del Greco: è quanto annunciato da E-Distribuzione per la serata di oggi, 28 ottobre 2024.
A San Giorgio a Cremano un nuovo parco di 20mila metri quadri nella grande area acquisita dal Comune. Sarà restaurata una chiesa del '700.
Una petizione per linee EAV più efficienti, con ripristino dei vecchi orari e treni che tornino a fermare in tutte le stazioni: la raccolta firme lanciata dal M5S e presentata in diretta su Vesuviolive.it.
Il Maximall Pompeii darà il via ad una grande festa di inaugurazione: come partecipare all'esclusiva apertura del centro commerciale
Il Maximall Pompeii cerca lavoratori per i negozi all'interno del centro commerciale e apre i colloqui per il prossimo 29 e 30 ottobre.
Lutto a Castellammare di Stabia: dopo Simeon Dimitrov, muore anche Alessia Piccirillo. Vittime di un incidente stradale.
Hanno provato a prenderlo a calci per distrarlo dalla presa, ma il pitbull ha purtroppo ucciso un cagnolino a Castellammare di Stabia.
La storia di Italo e il suo amore per il Pompei che va oltre 1300km di macchina e la solitudine di un viaggio per la sua squadra.
Il ragazzo di 14 anni accoltellato a Pompei sarebbe stato ferito per una ragazza che piaceva ad entrambi dal coetaneo.
Sciopero generale di quattro ore su tutte le linee EAV il prossimo 7 luglio. Sale la protesta dei viaggiatori.
Disagi in mattinata causa sciopero dei mezzi e a pagarne maggiormente le spese è la Circumvesuviana con meno di una corsa verso Napoli all'ora
Un giovane di 21 anni è rimasto ferito in seguito ad una sparatoria avvenuta questa notte a Pozzuoli. Il giovane era in piazza con amici.
Si sono verificate sei scosse di terremoto ai Campi Flegrei tra le ore 6 e le 7,53: sciame sismico in atto.
Ancora riflettori accesi su Caivano, dove sono indagati a vario titolo 18 personaggi tra amministratori pubblici, imprenditori e presunti camorristi: tre categorie che, secondo gli inquirenti, sarebbero strettamente intrecciate nella gestione degli appalti pubblici nel comune a nord di Napoli. A Caivano presunto connubio tra camorra e uffici pubblici I Carabinieri del Nucleo Investigativo di […]
Matteo Piantedosi a Caivano, al seguito della premier Giorgia Meloni: dopo il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza ha voluto visitare la locale Compagnia Carabinieri, nata da circa un anno. I complimenti di Piantedosi ai carabinieri di Caivano Questo pomeriggio, il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi ha voluto visitare la Compagnia Carabinieri di Caivano […]
Due ragazzine 13enni sarebbero state violentate da un branco di coetanei a Caivano, nel Parco Verde: i fatti, stando a quanto riportato dal Mattino sarebbero avvenuti ad inizio luglio. Due ragazzine violentate a Caivano, fermato un maggiorenne La vicenda sarebbe venuta fuori soltanto ora dopo settimane di indagini portate avanti nel più stretto riserbo: ma i […]
Il boss di camorra Luigi Cacciapuoti è stato arrestato grazie all’aiuto di un cagnolino: il cucciolo apparteneva alla compagna dell’uomo e seguendo le sue tracce i carabinieri sono riusciti ad arrestare il latitante. Boss arrestato seguendo un cagnolino: stava leggendo le pagine di camorra del quotidiano Una caccia all’uomo durata mesi, conclusa ieri 24 agosto […]
Nel parco Verde di Caivano (provincia di Napoli) nella chiesa di San Paolo è avvenuto un incontro tra una serie di bambini e Antonio Maria Cavallo, comandante della Compagnia Carabinieri di Caivano per parlare di cultura e soprattutto della legalità. L’appuntamento è stato organizzato da don Maurizio Patriciello. Parroco da sempre in prima linea contro […]
Ennesimo disagio per i pendolari della provincia di Napoli che sono costretti a muoversi con la Circumvesuviana. In giornata odierna infatti, l’EAV ha informato i propri passeggeri che la linea Napoli – Torre del Greco via CDN ha subito delle limitazioni per una serie di guasti tecnici all’altezza della stazione di Bartolo Longo e i […]
Aveva solo 34 anni Fabio Zazzarino, morto a Piedimonte Matese nell'Alto Casertano in seguito ad un incidente stradale.
Sono tornati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino, scomparsi il 29 ottobre scorso: perché si erano allontanati da casa.