Emergenza covid ad Ottaviano – nuove restrizioni del sindaco. Il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, è deciso a portare avanti la sua lotta contro gli assembramenti e per questo motivo ha emanato nuove restrizioni in città per contrastare la diffusione del covid.
Ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino sul proprio profilo facebook: “Si è appena concluso un incontro con l’Unità di crisi comunale, organizzato per fare il punto della situazione sull’emergenza sanitaria in atto. Di concerto con i componenti dell’Unità di crisi, firmerò domani le seguenti ordinanze, che andranno in vigore da SABATO 14 NOVEMBRE su tutto il territorio di Ottaviano
In queste ore stiamo provvedendo alla sanificazione del territorio, desidero ringraziare il personale della Gpn e i volontari della Protezione civile per il lavoro che stanno svolgendo. Nel grafico, il riepilogo del 9, 10 e 11 novembre”.
EMERGENZA COVID – 19, IMPORTANTI PROVVEDIMENTI. LEGGETE CON ATTENZIONE ❗️❗️❗️
📌 Si è appena concluso un incontro con…
Pubblicato da Luca Capasso Sindaco su Giovedì 12 novembre 2020
Ottaviano però non è il primo comune a fare restrizioni sui minori, anche Cicciano ci ha pensato con alcune restrizioni ad hoc solo per quella fascia d’età.