Casting del Commissario Ricciardi 2. Quasi mille persone nell’aula consiliare del Comune di Santa Maria Capua Vetere per la ricerca di comparse. Di seguito la nota del Comune:
Nella giornata di ieri (sabato, ndr) quasi mille persone hanno partecipato ai casting che la produzione Rai ha svolto nella nostra città, presso la sala consiliare del Comune messa a disposizione dall’Ente per consentirne lo svolgimento nell’ottica di una proficua collaborazione.
Gli addetti Rai alla produzione hanno selezionato le comparse che, insieme al cast principale, contribuiranno a dare ulteriore visibilità alla nostra Città che, negli ultimi anni, sta catturando sempre più l’attenzione delle produzioni cinematografiche.
Anche questo è motivo di orgoglio!
La ricerca era rivolta sia a donne che uomini dai 18 ai 79 anni di età. Si consigliava di presentarsi con un abbigliamento non casual ma con giacca e camicia per gli uomini, mentre vestiti o camicia e tailleur per le donne. Non sono state accettate persone con tatuaggi o piercing a vista.
Di seguito la documentazione necessaria per la partecipazione al casting:
Le riprese che saranno messe in onda nella seconda Serie vedranno protagonista il teatro Garibaldi e cominceranno il 29 luglio per concludersi il 7 di agosto.