Tragico schianto in Campania, ragazzo incastrato tra le lamiere: è morto a soli 29 anni
Nov 28, 2024 - Veronica Ronza
Un tragico incidente si è verificato nella serata di ieri nel Casertano dove, nei pressi dell’uscita di Gricignano di Aversa della SS 335, a seguito dello scontro tra un camion e un’auto, è morto un ragazzo di soli 29 anni.
Incidente a Gricignano: morto un ragazzo di 29 anni
Stando alla dinamica dei fatti, l’autoarticolato, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con la vettura che procedeva nel senso opposto e finendo, insieme all’automobile, nella scarpata adiacente l’asse stradale. Uno schianto fatale avvenuto all’altezza dell’uscita di Gricignano di Aversa, sulla SS 335.
Intorno alle ore 18 sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Marcianise. Immediatamente è stato soccorso l’occupante dell’automobile, un ragazzo di 19 anni, che si trovava incastrato tra le lamiere.
Una volta liberato è stato subito affidato alle cure dei sanitari del 118, accorsi sul luogo dell’incidente, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Risultano, invece, feriti i due occupanti del mezzo pesante. Per dare supporto nelle operazioni di soccorso è intervenuta anche una autogrù del Comando di Napoli.
Nelle stesse ore, a Mirabella Eclano, un ulteriore drammatico incidente stroncava la vita di un altro giovane ragazzo: si tratta di Michele Santoro, il 18enne deceduto lungo la strada statale 57 dopo aver perso il controllo della moto che stava guidando. Il giovane si è spento presso l’ospedale Frangipane-Bellizzi di Ariano Irpino, dove è stato trasportato subito dopo lo schianto.