Ligabue porta Campovolo alla Reggia di Caserta nel 2025, è già il concerto dell’anno: data, biglietti


Luciano Ligabue si esibirà alla Reggia di Caserta. È arrivato l’annuncio ufficiale che ha confermato lo spostamento dello storico maxi concerto che il cantante ha tenuto per anni a Campovolo, nella splendida Piazza Carlo di Borbone.

Disegnata dal Vanvitelli, l’indicazione del Re fu quella di realizzare lo slargo più grande d’Europa, a completamento del complesso reale per le grandi parate.

Ligabue porta Campovolo alla Reggia di Caserta, è già il concerto dell’anno: data, biglietti

Anche la data è certa: il concerto si terrà il prossimo 6 settembre 2025, che capiterà di sabato. I biglietti saranno in vendita dalle ore 11 del 4 dicembre 2024, e potranno essere acquistati attraverso il portale Ticketone, che ha già dedicato spazio all’evento.

Gli iscritti al Bar Mario, lo storico fanclub di Luciano Ligabue, avranno la possibilità di acquistare in presale (anteprima) i biglietti dalle ore 16 del 30 novembre alle ore 9 del 3 dicembre 2024.

Cos’è Campovolo

Con il termine Campovolo si intende il concerto tenuto dal musicista reggiano Luciano Ligabue il 10 settembre 2005 all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia. Per questo concerto sono stati venduti 165.264 biglietti, registrando l’allora record europeo di spettatori paganti per un concerto di un singolo artista. Fu ripetuto nell 2011, nel 2015 e nel 2022.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI