Manuela Ghezzi muore in Sud Africa: era figlia dell’ex consigliera Ida Scarpato


Castellammare di Stabia – Doveva essere motivo di festa, e invece il viaggio si è trasformato in tragedia. Manuela Ghezzi è morta a 34 anni, in Sud Africa, dove si era recata come invitata al matrimonio di un’amica. Figlia di Ida Scarpato, ex consigliera comunale di Castellammare di Stabia, viveva da tempo a Londra dove era direttrice di un albergo.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, in merito al quale si è subito attivata l’Ambasciata italiana in Sud Africa. Intanto sono molti i messaggi di cordoglio giunto dal mondo politico stabiese, in primis dal sindaco Gaetano Cimmino che scrive:

“La tragica scomparsa di Manuela è un colpo al cuore per me. Mi stringo forte intorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e la mia amica Ida. Un dolore insopportabile per una madre. A te, cara Ida, e a tutti i tuoi cari giunga l’abbraccio mio, della mia amministrazione e della città intera per una perdita che ha commosso tutti noi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI