Ercolano – Nella suggestiva cornice della settecentesca Villa Campolieto, gioiello del Miglio d’Oro, questa mattina si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del nuovo logo della GORI, società che gestisce i servizi di depurazione e gestione dell’acqua in diversi paesi Campani. Presenti il sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto, il presidente della GORI il prof. Michele Di Natale, l’amministratore della società dott. Claudio Cosentino e la Dott.ssa Mara De Donato responsabile delle relazioni esterne e della comunicazione.
“GORI è anche un’azienda social – ha dichiarato la dott.ssa Mara De Donato responsabile della comunicazione – infatti l’azienda lancia i suoi profili Instagram, LinkedIn, e Twitter. GORI ha anche rinnovato la veste grafica del proprio sito online”. Parole di soddisfazione per il lavoro che si svolge ogni giorno dai tanti dipendenti vengono espresse oltre che dalla Dott.ssa De Donato anche dal presidente Di Natale e dall’amministratore Cosentino.
Soddisfazione per tutte le iniziative che vengono realizzate ad Ercolano o che partono da Ercolano per poi raggiungere l’intero territorio Campano è stata espressa dal sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto.