Fino al prossimo 28 settembre sarà possibile presentare la domanda per le iscrizioni alla Ludoteca e all’Asilo Nido nel Comune di Ercolano.
Alla Ludoteca comunale sarà possibile fare domanda d’iscrizione per bambini compresi nella fascia d’età tra i 19 e 36 mesi, mentre nell’Asilo Nido sarà possibile fare domanda per i piccoli di età compresa tra i 3 e i 36 mesi. Saranno attivati, inoltre, servizi rivolti ai minori mediante un Centro Socio-Educativo per bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni.
Sul portale istituzionale del Comune di Ercolano è possibile scaricare il modello di domanda da compilare e sottoscrivere allegando copia fronte/retro della carta d’identità in corso di validità del richiedente, attestazione ISEE in corso di validità, rilasciata da soggetto abilitato secondo la normativa vigente e/o in caso indisponibilità immediata, DSU ed, eventualmente, la Certificazione rilasciata dell’ASL competente territorialmente, attestante la presenza nel nucleo familiare di soggetto affetto da disabilità.
Le domande vanno presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ercolano in corso Resina, 39 o a mezzo Raccomandata A/R.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi agli sportelli dei servizi sociali siti al 1° piano di Palazzo Borsellino in Via Marconi n.39 il Lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00; Martedì e Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,30 o rivolgersi al numero telefonico 0817881458