Solidarietà e calcio: Made in Sud contro politici e giornalisti


Alle ore 18.00, di Venerdì 11 Aprile, a Bellizzi, in provincia di Salerno, ci sarà un evento benefico : “Dai un calcio per la solidarietà”, una manifestazione  sportiva per la raccolta di fondi che saranno devoluti a due giovani campani, Franco Leo ed Emanuele Scifo,  grandi combattenti di due battaglie personali, che hanno bisogno di tutti noi.

Un’occasione speciale che vedrà protagoniste due squadre antagoniste formate da alcune rappresentanze di comici di Made in Sud, tra cui Gigi e Ross,  contro giornalisti  e politici di Salerno.

Ospiterà la manifestazione il Centro Sportivo Doc di Bellizzi.

Il cantante Davide De Marinis porterà il suo contributo e la sua piacevolissima presenza, mentre il calcio di inizio sarà affidato al Presidente del Basket di Bellizzi, Nicola Pellegrino.

Fautore dell’iniziativa, Andrea Volpe, che insieme alla direzione artistica del Premio Fabula hanno dato vita a questo evento di solidarietà.

Il principale scopo è poter coinvolgere quante più persone che rappresentano un validissimo aiuto verso chi è più sofferente.

Grazie  a tutti coloro che contribuiranno, grazie a chi giocherà, a chi assisterà perché intervenire, essere presenti significa poter  dare un  valido supporto in aiuto di  Emanuele e Franco.   


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI