Manca poco alla messa in vendita nei negozi dell’edizione speciale del Monopoly dedicata alla città partenopea: Monopoly Napoli.
Da lunedì 13 novembre sarà disponibile in tutti i migliori negozi di giocattoli e nelle librerie Feltrinelli. Il tabellone dello storico gioco da tavolo, tra i più giocati al mondo, è stato personalizzato sulla toponomastica partenopea: via Partenope, via Posillipo, Piazza Sannazaro, via Toledo, Piazza San Domenico Maggiore sono solo alcune delle strade che hanno sostituito gli storici Parco della Vittoria, Viale dei Giardini, Vicolo Stretto.
È la prima volta assoluta che il Monopoly dedica un’edizione speciale ad una città Italiana e prima ancora di Roma, Milano o Firenze è stata scelta proprio Napoli per questo debutto storico.
Giovedì 26 ottobre alle ore 19 presso Eccellenze Campane in Via Brin sarà svelata la prima casella Via; il 3 novembre alle ore 18 presso Volver Cafè in piazza Dante saranno svelate le caselle colore.
Il tabellone nella sua interezza, con tutti i protagonisti e i contenuti, sarà svelato durante la conferenza stampa ufficiale che si terrà il 10 novembre presso la Sala Giunta del Comune di Napoli.