Napoli, arriva il Regno Incantato: i personaggi delle fiabe invadono la città
Nov 09, 2017 - Redazione
Foto pagina facebook "Il Piccolo Regno Incantato - Napoli"
Arriva a Napoli “Il Piccolo Regno Incantato“, l’evento per grandi e piccini che si svolgerà all’interno del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore dal 24 novembre 2017 al 7 gennaio 2018. Le fiabe rivivranno all’interno di un percorso che si snoderà nel suggestivo complesso di San Domenico.
I personaggi delle fiabe accompagneranno i piccoli recitando una storia, dove loro stessi, i bambini magici, saranno i protagonisti. Coinvolgerà non solo i più piccoli, ma anche genitori e nonni, dato che le fiabe rappresentate sono proprio quelle dell’infanzia di tutti noi.
Cenerentola, i Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso, Peter Pan, la spada nella roccia, e Pinocchio, oltre alle novità di quest’anno: Alice nel paese delle meraviglie, Biancaneve e Mary Poppins.
Il percorso avrà la durata di un’ora circa e, se vi è piaciuto come crediamo, al suo termine potrete fare il selfie per il bis che vi darà la possibilità di tornare a visitare a metà prezzo, dopo le 16:00, l’intero percorso.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Volare Srl” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.
INFORMAZIONI:
Quando: dal 24 novembre 2017 al 7 gennaio 2018
Dove: Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore
Orari: gli orari orientativi sono dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 20,30. Ci sono però giorni di chiusura e orari leggermente diversi che è possibile consultare cliccando qui.
Prezzi: in promo fino al 19 novembre 10 euro intero, 9 euro ridotto.