Inaugurato il Magnum Pleasure Store a Napoli. Non solo gelato ma anche…
Mag 07, 2014 - Claudia Cutrone
Napoli, 5 Maggio 2014, è questa la data che segna l’apertura del Magnum Pleasure Store, sito a Palazzo Ottajano, via Chiaia 149/149.
Special Guest dell’evento l’ex velina Maddalena Corvaglia e l’attore Sergio Múñiz, già ospiti un anno fa in occasione dell’apertura dello store Magnum a Milano.
“Come per lo Store di Milano, ci aspettiamo un grande successo di visitatori anche per quello di Napoli,una città conviviale legata al piacere, al gusto e alla sensualità che richiama fortemente la filosofia del brand”, queste le parole di Giorgio Nicolai, Direttore Marketing Algida , l’inaugurale taglio del nastro è invece avvenuto per mano di Luca Landucci, Direttore Vendite Algida che con soddisfazione preannuncia i molti eventi che animeranno lo store. Proprio quest’anno ricorre il 25esimo anniversario di Magnum, che ha ideato un progetto che vede protagonisti i grandi della moda Dolce&Gabbana e Rossorame, anche essi presenti all’inaugurazione.
Il nuovo salotto del piacere, pare sia destinato a divenire il nuovo luogo di culto di tutti i pleasure seekers, che avranno la possibilità di personalizzare il proprio Magnum.
Il goloso cioccolato fuso di Magnum potrà essere arricchito con le più diverse e deliziose varianti. Nel locale potranno gustarsi dolci e caffè, cocktail ideati ad hoc per Magnum, flute di champagne.
Il punto vendita, curato in ogni dettaglio, è stato realizzato dall’azienda, “Artigianrulli Design Srl“, offre un ambiente sofisticato, trendy e confortevole, con tanto di free wifi, un mix staordianario, che realmente garantisce l’interazione tra il Brand ed i consumatori.