Pasqua e Pasquetta all’insegna delle specialità della cucina napoletana con una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli. Questa, l’imperdibile proposta del Romeo Hotel per trascorrere al meglio le imminenti vacanze pasquali, all’insegna dei sapori della tradizione. Il Comandante del Romeo (1 stella Michelin) sarà aperto le sere di domenica 21 e lunedì 22 ed offrirà menù à la carte e menù degustazione, a mano libera: 155 euro a persona per 6 portate, bevande escluse.
Per la domenica di Pasqua, invece, il Bistrot Beluga (al 9° piano panoramico) offre un menu fortemente legato ai piatti tradizionali napoletani delle festività pasquali: fellata napoletana, cannelloni con ricotta di bufala, provola di Agerola e ragù napoletano, costellata di agnello al forno con patata e piselli e pastiera. Acqua e vino sono inclusi. Il prezzo del menù è di 87 euro per gli adulti e 50 euro per bambini fino a 8 anni.
L’ultima proposta è quella del Lobby 9850, al piano terra del Romeo Hotel. Per lunedì 22, dalle ore 19:30 alle 23:00 si potrà gustare un menù composto da: pancetta, uova fresche, ricotta salata e casatiello, sorseggiando un calice di Domaine Billecart Salmon Brut. Il prezzo è di 35 euro a persona. Per tutti i menù proposti al Romeo Hotel è richiesta la prenotazione. Per ulteriori informazioni potete chiamare al numero di telefono 081 6041580, oppure inviare una mail al seguente indirizzo: reservations@romeohotel.it