Napoli: perde portafogli sul bus ma lo ritrova dopo alcune ore grazie agli autisti


Napoli– Donna smarrisce il proprio portafogli a bordo di un autobus dell’ANM, ma grazie a tutti gli operatori del servizio trasporti è riuscito a rinvenirlo.

L’ANM fa spesso parlare di sé per i problemi di varia natura come quello dei ritardi o le aggressioni agli autisti. Arriva finalmente una notizia lieta per questi operatori che ogni giorno danno il massimo per sopperire alle carenze materiali legate ai trasporti, e fanno di tutto nel limite delle loro possibilità.

Oggi un piccolo premio di consolazione per i loro sforzi. Lo scorso sabato infatti una donna ha smarrito il suo portafogli nel bus R2. Resasi conto solo qualche ora dopo dell’accaduto si è rivolto ad un altro autista della stessa compagnia. Egli si è prodigato affinché si ritrovasse quanto perso dalla signora.

Tutto questo è stato riportato poche ore fa dalla pagina facebook dell’ANM. La pagina ha pubblicato una lettera di ringraziamento da parte della stessa signora che fino ad ora rimane anonima:
Vorrei raccontare una storia a lieto fine, grazie alla collaborazione e alla gentilezza di alcuni vostri autisti dell’ANM.
Sabato scorso 26 ottobre 2019 appena scesa dal bus della linea R2 verso le ore 15,00 mi sono accorta di non avere più il mio portafogli nella mia borsa, che poi ho ritrovato grazie all’aiuto e alla professionalità dei vostri autisti.
Mi è stato riconsegnato, dopo alcune ore, completo di tutto, compreso i contanti. Non mancava nulla.

“Vorrei ringraziare ufficialmente:
– l’autista M. F., a cui ho chiesto se esisteva un ufficio oggetto smarriti (sperando di recuperare almeno i documenti) ed è riuscito a mettermi in contatto con lo stazionamento Brin, dove era stato riconsegnato il mio portafoglio.
– C.S., autista del bus in cui ho smarrito il portafogli: deve essere stata lei a recuperarlo.
– i colleghi autisti A.L. e R. M. che mi hanno contattato tramite Facebook per avvisarmi del ritrovamento.
– i tanti colleghi presenti allo stazionamento Brin al momento della riconsegna, di cui purtroppo non conosco i nomi.

Credo che il valore di un’azienda che fornisce un servizio pubblico sia riconoscibile anche dalla qualità del suo personale, che a Napoli, quando è presente, si esprime con tutto il calore umano che questa città per fortuna ancora possiede.
Ci tenevo quindi ad informarvi e a segnalarvi che potete essere orgogliosi di avere tra i vostri dipendenti persone così!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI