Agosto a Napoli: tante mostre e ingresso gratuito per tutto il mese al Museo Madre
Ago 11, 2020 - Simona Borriello
Il Museo Madre a Napoli resta aperto per tutto il mese di Agosto, e l’ingresso è gratuito per chiunque vuole visitare le tante mostre presenti.
Fino al 31 agosto 2020, il Museo Madre consente l’accesso alle mostre e alle sue collezioni gratuitamente. Altresì, le iniziative interne del Madre non sono poche. Da “Temitayo Ogunbiyi: Giocherai nel quotidiano, correndo” a “Armando Milani: Manifesti per una nuova ecologia” fino alla mostra-evento “Carlo Verdone: Nuvole e colori”, in cui l’attore romano mette in mostra 42 fotografie inedite.
Un grande evento, quest’ultimo, ideato da Elisabetta Sagrbi in collaborazione con la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee. Per i più piccoli, invece, il 26 agosto ci saranno eventi nell’ambito del Madre Factory: un ricco programma di attività ed iniziative dedicate a Gianni Rodari e alla sua “grammatica della fantasia”.
Gli orari e i giorni di apertura del Museo Madre sono i seguenti: il lunedì e dal mercoledì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.30 (ultimo ingresso ore 18.30), la domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (ultimo ingresso ore 19.00). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del Museo.