Esplode la “Gomorra-mania”: ad Agnano il primo party dedicato alla serie tv


Si svolgerà sulle note dei rapper Ntò e Lucariello, autori di “Nuje vulimme na speranza”, colonna sonora ufficiale della serie in onda su Sky Atlantic, la prima “Gomorra Night”.

Un party di cabaret e musica lungo un’intera notte, che si svolgerà all’Ippodromo di Agnano ed avrà come protagonisti molti ospiti, tra i quali Fabio De Caro (“Malammore”) e Massimiliano Rossi (“Zecchinetta”), due attori della serie. Come riporta Tv Fanpage, nel costo del biglietto (5 euro per gli adulti, entrata gratuita per i bambini) sarà compresa la corsa dei cavalli, l’accesso alla zona ristoro, le attrazioni e il divertimento per i più piccoli.

Il fascino della malavita esercitato da sempre sul cinema o sul piccolo schermo è cosa risaputa, basti pensare a film come “Il Camorrista” di Giuseppe Tornatore, lo stesso romanzo di Roberto Saviano, le infinite serie televisive o le parodie comiche come “Gomorroide” dei Ditelo Voi. Ma ciò che lascia un pò interdetti è come sia possibile ridurre un’afflizione sociale quale la camorra, ad una festa dal puro contenuto commerciale, dove si balla e si gioca nel nome di personaggi tutt’altro che positivi.

E voi cosa ne pensate?

gomorra night

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI