Elodie sceglie Napoli per il suo prossimo videoclip: scene girate al Centro Direzionale e a Coroglio
Mag 25, 2022 - Chiara Di Tommaso
Ig Elodie
Elodie è da sempre pazza di Napoli. La cantante che ha conquistato il disco d’oro con il suo ultimo singolo ‘Bagno a mezzanotte‘ è pronta a lanciare la nuova hit estiva. Il nuovo brano di Elodie, Tribale, è stato girato anche nel capoluogo partenopeo tra il Centro Direzione e Via Coroglio.
ELODIE, NUOVO VIDEOCLIP GIRATO A NAPOLI
Una location particolare che mostra l’altro lato della città, non quello più conosciuto del lungomare e della classica Piazza del Plebiscito. A svelare l’anticipazione è ‘IlMattino’ che spiega come la cantante si è valsa dell’aiuto di Attilio Cusani a dirigere la troupe. Il beneventano ha già lavorato con l’ex di Amici e vanta nel suo palmares importanti collaborazioni con Elisa in «Seta» e «Tua per sempre», Mahmood in «Soldi», Dardust in «Sublime» ed Emma in «Stupida allegria». È comunque un momento d’oro per Elodie che è stata scelta anche come madrina del gay pride di Roma e volto di una pubblicità per capelli che impazza su cartelloni giganti.
Visualizza questo post su Instagram
L’AMORE DELLA CANTANTE PER LA CITTA’
La cantante non ha mai negato il suo amore per Pino Daniele e per le canzoni partenopee. In un’intervista di qualche anno fa dichiarò il suo sogno:
“Amo più di tutti Pino Daniele. Canzoni come Qualcosa arriverà, Quando, e album come Bella ‘mbriana sono una parte del mio cuore. Ho pianto quando ho saputo della sua scomparsa. Di solito non mi emoziono molto, ma quando è andato via lui è come se fosse morto uno della mia famiglia. Adoro anche la nuova scena artistica napoletana, soprattutto La Niña e Liberato. Mi piacerebbe cantare nel vostro dialetto. Magari un giorno canterò una canzone in napoletano, chissà”.
Per ora a Napoli ha girato il suo prossimo videoclip.