Manifesti contro De Laurentiis sui bidoni della spazzatura: “Sparisci munnezza!”
Ago 03, 2022 - Claudia Ausilio
Napoli. Nuovi manifesti contro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis affissi nei pressi dello stadio Maradona, questa volta sui bidoni della spazzatura.
Manifesti contro De Laurentiis sui bidoni
Il manifesto di contestazione è firmato dai Vecchi Lions, gruppo ultras della Curva A, contro De Laurentiis che scrivono così: “ADL, IL GIUDIZIO. La città dove tu sei il debitore, i calciatori che tu ne fai guadagni, questo abbonamento senza tanta chiarezza… giudica te stesso e sparisci munnezza!”.
Il clima attorno alla squadra azzurra non è dei migliori. Sia a Dimaro che a Castel di Sangro, sede dei due ritiri azzurri, ci sono state contestazioni e qualche critica. Inoltre a Fuorigrotta nel giorno del compleanno del Napoli, è stato affisso uno striscione contro Aurelio De Laurentiis fuori allo stadio Diego Armando Maradona. “Sei la sua ‘pu***na’ ti sfrutta e non ti ama…cara maglia, nobile vittima di questa canaglia!“.
Il gruppo organizzato della Curva A ha contestato al patron azzurro in particolare, il mercato e la nuova campagna abbonamenti. I prezzi dei settori sono aumentati e il club ha previsto particolari sconti alle coppie di tifosi e alle donne. Inoltre, chi si abbonerà avrà diritto ad assistere ad alcuni allenamenti a porte aperte, un modo per avvicinare i tifosi alla squadra azzurra.