Coldplay, biglietti sold out in poche ore. I fan letteralmente impazziti sono stati in fila fuori le ticketterie per ore per comprare il titolo d’accesso ai concerti della band britannica a Napoli e anche a Milano.
E c’è chi li ha acquistati e li ha rimessi in vendita sulle piattaforme online oppure sui social network. Tanti sono gli annunci su Ebay ad esempio o su Twitter: “Per chi è interessato, vendo due biglietti 1 settore per la data del 28 giugno a San Siro” o “VENDO BIGLIETTI COLDPLAY MILANO 28/06/2023 per inutilizzo“.
Sei concerti in Italia, due allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli il 21 e 22 giugno e quattro allo stadio San Siro di Milano, il 25, 26, 28 e 29 giugno. I Coldplay tornano in Italia per il tour di “Music of the Spheres” a sei anni di distanza dall’ultima volta, quando nel 2016 suonarono per due sere a Milano.
A Napoli fin dalla prima mattina di ieri c’erano fan in attesa dell’inizio delle vendite ufficiali e i biglietti sono andati sold out in pochissimi minuti.
I biglietti acquistati da alcuni sono stati messi in vendita anche su siti online e raggiungono anche 900 euro un paio di biglietti per un posto prato a Milano, ad esempio. Una richiesta enorme che ha portato la band ad aggiungere altre date in Italia per un totale di sei serate tra Milano e Napoli.
Tony Tammaro si candida per aprire il concerto dei Coldplay a Napoli nello stadio Diego Armando Maradona. Il cantante ha lanciato un appello via social, che in poche ore è diventato virale, chiedendo alla band di salire pochi minuti sul palco prima della loro esibizione.
“Cantante chitarrista, inventore genere musicale alternativo, offresi per aprire concerto dei Coldplay a Napoli giugno 2023“, è il post di Tony Tammaro.