Liberato in concerto a piazza Plebiscito: data, prezzi e come acquistare i biglietti

Ig Liberato


Liberato si esibirà in concerto il 16 settembre a Napoli, in piazza Plebiscito: è l’annuncio diffuso dal rapper partenopeo via social che ha fatto impazzire i fan, già alle prese con l’acquisto dei biglietti.

Liberato in concerto a Napoli: il 16 settembre a piazza Plebiscito

La data è stata annunciata con un gioco di parole: Tournamm’ a cas’, incrocio tra un tour che prevede diverse tappe europee per poi terminare “a casa”, cioè nella sua Napoli. Infatti, dopo aver fatto tappa a Berlino, Parigi e Londra, Liberato approderà a Napoli, nella grande piazza centrale.

Il rapper napoletano, dal volto coperto, “torna a casa” con la sua musica dopo ben 5 anni. Il suo ultimo concerto nella città partenopea risale al maggio del 2018, con l’evento presso la Rotonda Diaz, mentre lo scorso luglio si è esibito sull’isola di Procida. I biglietti sono già in vendita su TicketOne al costo di 46 euro (Posto Unico) o 57, 50 (PIT), incluse le spese di prevendita.

Le canzoni del rapper che si cela sotto il cappuccio nero continuano a conquistare il pubblico mentre regna il mistero sul personaggio, che si nasconde dietro lo pseudonimo di Liberato. Pochi mesi fa balzò sui più svariati media una notizia che creò scompiglio nel mondo del web: si diceva che dietro Liberato si nascondesse Gennaro Nocerino.

In realtà, tuttavia, nel corso degli anni più volte l’identità del rapper è stata “svelata” per poi essere smentita. Già nel 2019 il nome di Liberato fu accostato a quello di Gennaro Nocerino ma al momento non risultano né conferme né smentite.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI