Trans picchiata, figlio boss fa diretta. Ha organizzato insieme agli amici una diretta su Tik-Tok per fornire la sua versione.
Il figlio di un boss napoletano avrebbe picchiato una ragazza che aveva appena conosciuto e dopo aver scoperto che si era sottoposta a una serie di interventi chirurgici per cambiare sesso e diventare donna. L’altro ieri sera sui social, il ragazzo ha dichiarato di essersi sentito preso in giro e di avere avuto una reazione istintiva e violenta perché era sotto choc, ma di non avere nulla contro quella ragazza, a suo dire “sfortunata”.
La giovane però avrebbe subìto abusi di varia natura finendo in ospedale con una prognosi di 15 giorni emessa dai medici che l’avevano visitata. La diretta è durata quasi due ore e ha sfiorato i 5mila utenti, totalizzando un numero esorbitante di “like”, circa 2,1 milioni.
Sull’accaduto stanno indagando la Polizia e la Procura di Napoli. L’episodio sul quale sta indagando la Polizia di Stato su delega della sezione “fasce deboli” della Procura è avvenuto a Napoli, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi.
La vittima è giovanissima ed è nota sui social. Avrebbe detto al figlio del boss, mentre erano appartati, che era transessuale. Lui, secondo il racconto fornito dalla presunta vittima, avrebbe reagito male palpeggiandola, picchiandola e lasciandola dolorante davanti alla sua abitazione. Lei così ha denunciato la violenza sessuale in commissariato riferendo i presunti abusi subìti.