La Trattoria da Nennella ai Quartieri Spagnoli offre lavoro. Sulla pagina Facebook del famosissimo ristorante napoletano, meta anche di personaggi celebri e ministri, è stato pubblicato un annuncio di lavoro.
“Cercasi personale di laboratorio cucina. Mansioni: taglio verdure e salumi, preparazione linea fritti, preparazione linea secondi, pulizia. Dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 15:00 con pausa pranzo. Regolare Contratto Nazionale. Per appuntamenti e colloqui inviare email a: nennellaannunci@gmail.com“.
Un’offerta di lavoro molto interessante quella della Trattoria da Nennella. Si tratta di fare 36 ore settimanali ed entrare a far parte dello staff di un ristorante popolare ma molto amato dai napoletani di ogni estrazione sociale. Il post pubblicato attraverso i social ha riscontrato immediatamente molto successo ed oggi conta oltre 700 likes. Saranno probabilmente molti anche i curricola e le richieste di informazioni giunti all’attività.
Per un posto di lavoro molto gettonato, ci sono anche quelli quasi snobbati nonostante siano una opportunità concreta. È il caso del doppio concorso da geometra e tecnico informatico indetto dal Cardarelli con assunzione a tempo indeterminato: alle prove di selezione che hanno avuto luogo nei giorni scorsi si è presentato circa il 17% di coloro che avevano fatto domanda di partecipazione.