Un’altra giovane vita si è spenta sull’asfalto. Un ragazzo di soli 23 anni, Alberto Zazzaro, è morto all’ospedale Cardarelli, dove era stato ricoverato in seguito alle gravi ferite riportate dopo essere caduto dalla sua Triumph Street Triple, una moto mille di cilindrata, a Napoli.
L’incidente era avvenuto a via Virgilio nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto 2023, nel quartiere napoletano di Posillipo: la vittima, che viaggiava ad alta velocità, ha perso il controllo probabilmente durante un’impennata rovinando su un’auto parcheggiata, come riporta Il Mattino. Soccorso tempestivamente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove nel pomeriggio di ieri il suo cuore ha smesso di battere.
Un altro grave incidente si è verificato sul raccordo che collega la zona collinare del Vomero a Pianura: un rider di 23 anni, in sella ad uno scooter Honda Sh350, si è scontrato a tutta velocità contro una Skoda guidata da una persona di 38 anni, sottoposta poi ai test tossicologici. Il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli in condizioni gravissime. Gli agenti della Polizia Municipale, sezione anti-infortunistica stradale, si stanno occupando di entrambi gli incidenti, con l’ausilio delle immagini delle telecamere presenti.
LEGGI ANCHE – La vita non vale un click, affrontate la strada in sicurezza