Sorpresa a Castel Volturno: c’è anche Lorenzo Insigne. Osimhen lavora in campo


Il Calcio Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.

Sorpresa a Castel Volturno: Lorenzo Insigne saluta la squadra e mister Mazzarri

Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Olivera, Raspadori, Di Lorenzo, Elmas e Politano, che hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Osimhen, Meret e Zielinski hanno svolto una prima parte di lavoro in gruppo e successivamente allenamento individuale in palestra. Questa mattina graditissima visita dell’ex capitano delle Società Sportiva Calcio Napoli Lorenzo Insigne che ha salutato la squadra e l’intero staff tecnico rivolgendo un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Atalanta-Napoli, la probabile formazione degli azzurri

Il Napoli dovrebbe scendere così in campo sabato pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini: Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera, Anguissa, Lobotka, Elmas, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI