“Meglio in carcere che in casa con la moglie”: 33enne vìola i domiciliari e finisce in manette


Il controllo di routine alla porta del suo appartamento non è andato come previsto. Il 33enne del centro storico di Napoli, sottoposto alla detenzione domiciliare, non era in casa. Nessuna autorizzazione a permettergli l’uscita ma solo un litigio con la moglie che l’avrebbe motivato a lasciare le quattro mura.

Un singolare episodio che ha coinvolto i Carabinieri del capoluogo partenopeo: gli agenti si sono visti l’uomo arrivare alla caserma Pastrengo, e non hanno potuto fare altro che arrestarlo per evasione. Incredibile la motivazione: l’uomo preferisce passare in carcere il proprio periodo detentivo, piuttosto che farlo a casa con la moglie.

“Meglio in carcere che in casa con la moglie”: 33enne vìola i domiciliari e finisce in manette, arrestato per evasione dai Carabinieri

Durante le ricerche, il 33enne si è presentato all’ingresso della caserma Pastrengo, sede anche della stazione Carabinieri di Napoli San Giuseppe. Ha chiesto di parlare con un maresciallo: non voleva più scontare la pena in casa ma in carcere, lontano dalla moglie.

L’uomo è stato arrestato per evasione e ha trascorso la notte in camera di sicurezza, in attesa di conoscere la decisione del giudice sul suo prossimo collocamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI