Arrestato per furto di energia elettrica il TikToker Alfredo ‘o chiatt


È stato arrestato il noto tiktoker napoletano Alfredo ‘o chiatt, commerciante di Qualiano (Napoli) diventato famoso attraverso la piattaforma social per i suoi video in cui pubblicizza le offerte del giorno proposte presso la sua attività, un supermarket.

Arrestato per furto di energia elettrica il TikToker Alfredo ‘o chiatt

Al secolo Alfredo D’Ausilio, l’uomo classe ’79 è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale, accusato per il furto di energia elettrica. Gli accertamenti effettuati dai militari, con la supervisione dei tecnici della compagnia Enel, hanno messo in evidenza la manomissione del contatore, a cui era stato tolto il connettore di limitazione, permettendo al mini market di usufruire di corrente illegalmente.

Dal dicembre 2023 ad oggi, Alfredo “‘o chiatt” si sarebbe appropriato indebitamente di circa 6000 euro di energia. Il 44enne è adesso in attesa di giudizio.

Chi è Alfredo ‘o chiatt

L’uomo è saltato alle luci della ribalta social grazie ad alcuni video in cui pubblicizza le offerte della propria attività commerciale iniziando sempre con il pollice alzato ed esclamando “Buongiorno, buongiorno, buongiorno!”. Su TikTokAlfredo ‘o chiatt vanta oltre 141 mila follower 1,3 milioni  di mi piace.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI