Pizza Village a Napoli, i nomi dei cantanti alla fiera: Geolier, Gigi D’Alessio, Clementino e tanti altri
Giu 06, 2024 - Michele Massa
Fontana dell'Esedra alla Mostra d'Oltremare
Tutto pronto alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 14 al 23 giugno 2024 per l’annuale edizione del Pizza Village. Uno degli eventi più attesi dai napoletani e non, tra tradizione, buon cibo e soprattutto tanto divertimento. Dopo il successo dello scorso anno, quest’anno si punta a fare il bis e l’organizzazione ha voluto puntare in alto sull’intrattenimento. Infatti, ogni sera, la Fontana dell’Esedra farà da sfondo a spettacoli imperdibili, con esibizioni di grandi nomi della musica italiana e napoletana, tra cui le star assolute del momento: Geolier e Gigi D’Alessio.
Da Geolier a Francesco Gabbani e Annalisa: tutti i nomi del Napoli Pizza Village
Da una degustazione all’altra i tanti spettatori potranno divertirsi e cantare a squarciagola le hit del momento grazie ai tantissimi artisti che, nei dieci giorni di fiera, si esibiranno sul palco montato vicino la Fontana dell’Esedra. Tantissimi i cantanti presenti all’evento tra cui: Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Coma Cose, The Kolors, Rocco Hunt, LDA, Noemi, Geolier, Clementino, Tiromancino, Bigmama, Petit e molti altri. Che saranno protagonisti nelle varie serate dell’evento.
La diretta dell’evento
L’evento sarà trasmesso interamente in diretta per un racconto quotidiano delle giornate, della città e dei suoi protagonisti in diretta radio/televisiva con RTL 102.5, prima radio in Italia e media partner ufficiale. Oltre alla musica però ci sono anche altri eventi tematici come il convegno #AperiPizzaRara e il workshop sull’intelligenza artificiale applicata alle pizzerie, organizzato dall’Università di Napoli Federico II. Aggiungeranno un tocco di approfondimento e innovazione al festival. Non mancheranno incontri con la stampa, degustazioni nella nuovissima Area Pizza Tales, master class gratis, laboratori per i più piccoli. Vi ricordiamo che l’ingresso è gratis ma il ticket degustazione può essere già acquistato online sul sito ufficiale dell’evento.