La notte di Napoli è sempre più pericolosa: spari tra la folla ai Quartieri spagnoli


Ennesima notte di paura a Napoli. Nella serata di domenica, poco prima della mezzanotte, nei Quartieri spagnoli si è scatenato il far west. Cinque colpi di pistola sono stati esplosi contro un 36enne, figlio di un boss storico della zona.

La notte di Napoli è sempre più pericolosa: spari tra la folla ai Quartieri spagnoli

Due di essi gli si sono conficcati nell’anca, un altro nella natica. La vittima del raid è attualmente sotto osservazione all’ospedale Pellegrini, dove è stato trasportato d’urgenza. Attualmente è fuori pericolo: un ingente presidio di forze dell’ordine staziona in queste ore davanti alla struttura in cui è ricoverato, per evitare il peggio.

L’agguato si è verificato nei pressi di piazza Montecalvario, dove l’uomo è stato raggiunto da due persone in sella ad uno scooter, che dopo aver esploso i colpi si sono dileguati.

La sparatoria è avvenuta in un momento di grande affluenza della zona: in pochi attimi si è creato il panico tra la folla, ma per fortuna nessuno dei presenti è stato colpito.

L’episodio sarebbe collegato alla tensione tra bande che sta aumentando nella zona per gestire il traffico illegale di stupefacenti. Sull’inchiesta della Procura di Napoli sta lavorando la polizia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI