Vincita milionaria a Marano: il titolare del bar lo scopre casualmente dopo giorni

Il bar di Marano dove è stato vinto un milione di euro


Vincere 1 milione giocando 1 euro e 20 centesimi. È l’incredibile gioia provata da un fortunato a Marano, comune dell’area metropolitana di Napoli, lo scorso 21 luglio 2024.

Vincita milionaria a Marano: il titolare del bar lo scopre casualmente dopo giorni

A scoprirlo è stato il titolare del bar Elitè Cafè di via San Rocco, che questa mattina ha visionato il bollettino ufficiale Million Day venendo a conoscenza dell’incredibile somma vinta da un suo cliente.

La notizia ha fatto inevitabilmente il giro della città: è caccia al fortunato che con un solo euro e 20 centesimi è diventato milionario in una calda domenica estiva.

Domenica 21 Luglio il MillionDay ha premiato di nuovo la regione Campania. Nell’estrazione delle ore 13:00 è stata effettuata una nuova vincita da 1.000.000€ grazie ad una giocata che includeva anche EXTRA, l’opzione di gioco lanciata il 16 marzo del 2022.

La Campania continua dunque ad essere baciata dalla fortuna: dopo l’incredibile jackpot del Superenalotto di 101.511.953,21 euro finito ad un fortunatissimo anonimo che acquistò ad inizio maggio il biglietto con i numeri vincenti in una tabaccheria di via Toledo a Napoli, ad Anacapri lo scorso 27 giugno era stata fatta la medesima vincita: un milione di euro a fronte di un solo euro giocato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI