FOTO/ All’aeroporto di Napoli l’incredibile jet privato della leggenda NBA Michael Jordan


È stato avvistato questa mattina all’aeroporto di Napoli Capodichino, il pazzesco jet privato di cui è proprietario Michael Jordan. La leggenda NBA, icona incontrastata del basket, ha trascorso qualche giorno di relax a Capri, isola che ama molto.

FOTO/ All’aeroporto di Napoli l’incredibile jet privato della leggenda NBA Michael Jordan

L'incredibile jet privato di Michael Jordan avvistato all'aeroporto di Capodichino a Napoli

L’incredibile jet privato di MJ avvistato all’aeroporto di Capodichino a Napoli

Michael, in compagnia di famiglia e amici, si è immerso nel cuore dell’isola azzurra, dove si è concesso serate all’insegna di buon cibo e divertimento. Inevitabile il passaggio presso la storica taverna Anema e Core, dove Air si è lanciato in danze scatenate sulle note delle più famose canzoni napoletane.

Jordan ancora una volta ha dimostrato di sentirsi completamente a suo agio a Capri, e ha dispensato sorrisi e gesti affettuosi ai tanti curiosi che hanno cercato di intercettare la sua attenzione.

Umiltà, talento, generosità: Michael Jordan nella sua vacanza napoletana ha messo in campo tutte le doti che hanno fatto di lui una leggenda intramontabile. A distanza di 21 anni dal suo terzo e definitivo ritiro dal basket, MJ rimane un’icona incontrastata di questo sport e non solo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI