VIDEO/ Tensione al concerto di Geolier: “Non fa niente frà, non cacciatelo”


Attimi di tensione nel corso di uno dei live estivi tenuti da Geolier. Nel video riportato sui social network e diventato rapidamente virale, si vede un ragazzo dare in escandescenza per poi essere bloccato e portato fuori dalla security.

VIDEO/ Tensione al concerto di Geolier: “Non fa niente frà, non cacciatelo”

Una scena che non è passata inosservata, e che ha obbligato il rapper ad interrompere la propria esibizione temporaneamente tra i fischi ed i cori dei presenti. Lo stesso artista ha provato dal palco a stemperare il clima, invitando il protagonista dell’alterco a non esagerare: “Ci dobbiamo divertire frà, abbiamo fatto un sacco di chilometri. Dai facci divertire”.

Il cantante, visibilmente amareggiato, ha poi chiesto anche di non estromettere dal concerto la persona:“Non fa niente frà, non cacciatelo”.

Geolier ha annunciato recentemente le date del suo Tour 2025, che si concluderà all’ippodromo di Agnano il prossimo 25 luglio. Dopo il successo ottenuto con il secondo posto conquistato a Sanremo, la sua fama è diventata di livello internazionale.

Quest’estate il rapper, diventato single dopo una lunga relazione, è stato paparazzato in compagnia di Chiara Frattesi, sorella del calciatore dell’Inter.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI